Messaggio di avviso

logo didattica digitale int

bambini connessi rischio cyberbullismo

PLESSO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO Via Isonzo 5 Iglesias

A seguito della comunicazione Ats, unità di igiene pubblica, di un caso di positività accertato, il plesso della secondaria di primo grado di Via Isonzo,5 resterà chiuso a far data dal

26 Aprile fino al 3 Maggio 2021.

Le lezioni, salvo ulteriori comunicazioni, riprenderanno per tutte le classi in presenza il 4 Maggio 2021.

PLESSO SCUOLA PRIMARIA DI VILLAGGIO OPERAIO  e della Sezione della Scuola dell’Infanzia che ha sede nello stabile della scuola elementare del Villaggio Operaio

La scuola in virtù dei casi accertati di positività, comunicati dall’ATS resterà chiusa fino al 3 Maggio 2021.

Si ipotizza la riapertura il 4 Maggio 2021 tranne comunicazione di proroga chiusura e conseguente sospensione delle attività didattica in presenza da parte di Ats e del Sindaco di Iglesias.

Per tutte le classi della scuola primaria di Villaggio Operaio e della scuola secondaria di primo grado di Via Isonzo, le attività proseguiranno a distanza con la didattica digitale.

L’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso la casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e solo per URGENZE  dalle ore 10.00  alle ore 12.00  ai seguenti  contatti telefonici:

• 0781 274564 con deviazione di chiamata al DS - Dott.ssa Emanuela Pispisa;
  • 0781 274563 con deviazione di chiamata al DSGA – Anna Rita Taris.

Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito web della scuola: https://icdarboreaiglesias.edu.it